Domenica 7 giugno, al Parco Farina di Settimo Milanese, abbiamo tenuto una lezione di 𝗮𝘂𝘁𝗼𝗱𝗶𝗳𝗲𝘀𝗮 - metodo #wanoseishin o "Uà fa cose".
Rispetto all'edizione dello scorso settembre sono aumentati sia il numero di partecipanti che l'attenzione durante la pratica.
Ci siamo riscaldati con la classica schermaglia in clinch per poi concentrarci su postura e mantenimento della distanza dall'aggressore. Squilibrio e caduta, due versioni della levantada - classica (arretrando) e sul posto - e transizione per tornare in clinch. Abbiamo concluso con la ghigliottina e con una delle due uscite che studiamo.
Gruppo allegro, nessuno squilibrato da legare, persone contente e riscontri positivi anche nei giorni successivi: tutto di buon auspicio per la prossima lezione che terremo a settembre, durante la seconda edizione della Giornata del Ben Essere 2026.
#aikido #aikidorho #wanoseishindojo #rho


